Allegri: “Vicini a Ronaldo. Questa la differenze tra CR7 e Higuain”

Massimiliano Allegri ha così commentato l’attuale momento dello Juventus alla presentazione del nuovo cellulare marchiato “Samsung”.

Vicini a CR7

“Credo che Cristiano vada gestito normalmente, come sempre. Facendogli sentire la nostra vicinanza, come ho già detto in conferenza. Se poi fa come a Udine, dove ha segnato un gol straordinario…”.

Record vittorie

 “Mi ricordo quando il Milan di Capello vinse col mio Pescara 5-4 e il mister disse che non avrebbero più perso dopo aver portato a casa quella partita. Ed effettivamente andò così… ma la verità è che vanno vinte una alla volta, già alla ripresa avremo il Genoa che ha appena cambiato allenatore e non sarà agevole”.

Situazione infortuni

“Douglas Costa sta bene, ci sarà già contro il Genoa. Khedira? Non è detto, vedremo e poi affronteremo il rush finale che ci porterà fino al 29 dicembre”.

Mercato e paragone CR7-Higuain

“Rabiot? Non ha senso parlarne ora. Pogba? Gioca a Manchester e lo dobbiamo affrontare in due partite fondamentali per il passaggio del turno in Champions League. Qual è la differenza tra Higuain e Cristiano Ronaldo? L’unica cosa rimasta uguale è il dna vincente. Higuain è un grande centravanti e il Milan ha fatto un grande acquisto”.