Formazioni Juve Genoa, rivoluzione Allegri: Bentancur dal 1′

FORMAZIONI JUVE GENOA – In attesa del ritorno dei 14 giocatori impegnati con le Nazionali, Allegri ha ripreso a lavorare alla Continassa. Il tecnico toscano vuole preparare al meglio la partita contro il Genoa del 20 ottobre, senza però dimenticarsi dell’impegno contro il Manchester di 3 giorni dopo. Dunque Max starebbe pensando a fare un po di turnover contro i rossoblù, senza stravolgere troppo la formazione.

Probabile turnover

Formazioni Juve Genoa già in mente, Allegri ha le idee chiare. Probabilmente darà spazio a chi non ha giocato molto, in vista della incontro ravvicinato con lo United. Juventus dunque che schiererà un 4-3-3 camaleontico, quasi 4-4-2. In porta spazio all’ex di turno, Perin, in difesa riposerà Chiellini e dentro Benatia al fianco di Bonucci. De Sciglio, pienamente recuperato potrebbe tornare titolare a sinistra però, facendo rifiatare Alex Sandro ed a destra ballottaggio Cuadrado-Cancelo. In mezzo al campo Matuidi insostituibile, con Bentancur e Pjanic. Trio delle meraviglie in attacco, Ronaldo – Dybala – Douglas Costa. Un 4-3-3, che durante il match diventerà un 4-4-2 con Matuidi che si allargherà a sinistra e Dybala-Ronaldo come punte di diamante.

Juventus(4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Benatia, Cancelo; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Ronaldo, Dybala, Douglas Costa.