young boys juventus probabili formazioni

Ronaldo: “Avanti così, tutti insieme”, Pjanic: “La musica non cambia”

RONALDO – La decima vittoria su dieci partite in stagione, una Juventus che non si ferma più ed i calciatori esaltano la loro marcia trionfale anche sui social. Da Ronaldo a Bentancur, per finire con De Sciglio, tutti sui loro profili social postano qualcosa dopo la partita.

Social-Juve

Miralem Pjanic, centrocampista della Juve, esulta sui social dopo la vittoria contro l’Udinese: “A noi piace suonare così… adesso prendete pure fiato, ma la musica non cambierà! Una sinfonia in bianconero”. Leonardo Bonucci, invece, esulta così sui social dopo la vittoria: “Dieci di fila”, riferendosi alle vittorie. Bentancur dedica il gol alla mamma scomparsa e Ronaldo invece incita la squadra: “Avanti così, tutti insieme #finoallafine”. Dybala con un semplice “10 de 10” prima di partire per il ritiro in nazionale e Matuidi saluta: “8/8 Vittoria importante prima della pausa. Avanti così”. Bernardeschi in perfetto inglese: “We just can’t get enough!”. Insomma tutti molto social e uniti dopo la decima vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feliz por el gol pero mas feliz por los tres puntos!! 🇺🇾🔝🤙 #forzajuve #finoallafine

Un post condiviso da Rodrigo Bentancur (@rodrigo_bentancur) in data: Ott 6, 2018 at 12:08 PDT

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A noi piace suonare così… adesso prendete pure fiato, ma la musica non cambierà 🔥 A symphony in Black&White 🎹#Pjanist #FinoAllaFine #UdineseJuve

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data: Ott 6, 2018 at 12:02 PDT