calciomercato juventus

Paratici: “Addio Marotta? Non cambia molto. CR7? Questa la verità…”

PARATICI- Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Fabio Paratici ha commentato l’addio di Marotta e l’attuale situazione sul caso CR7.

Paratici: “Appoggio totale a CR7”

Il direttore sportivo bianconero ha così commentato: “Innanzitutto noi abbiamo già manifestato il nostro supporto, il nostro appoggio totale al giocatore, un giocatore di grande valore che ha sempre espresso nella sua vita grandi valori, è molto impegnato nel sociale, è un professionista ineccepibile, è una persona ineccepibile, ne sono la testimonianza le dichiarazioni di tutti i compagni. Oltre a questo non direi nient’altro, siamo vicini a lui e sempre di supporto”.

Sull’addio di Marotta

“Non cambia molto, perchè prima ero direttore sportivo, quindi avevo e mi sentivo grandi responsabilità nel lato tecnico. Poi noi abbiamo un processo decisione che è formato, che era formato da quattro persone, dal presidente, da Pavel, dal direttore Marotta e da me, con l’aggiunta di mister Allegri per determinate tematiche naturalmente. Adesso rimane lo stesso processo decisionale formato da tre persone più mister Allegri, non più da quattro”

juventus roma formazioni ufficiali

Pjanic festeggia le 100 presenze: “Per 100 volte mi sono sentito invincibile”

infortunio cancelo

Cancelo: “Vi svelo qual è il vero segreto di questa Juve”