Udinese-Juve, Allegri: “Ronaldo si è allenato bene, gol straordinario”

UDINESE-JUVE, ALLEGRI- Massimiliano Allegri, al termine della gara con l’Udinese ha colto l’occasione per fare i complimenti ai suoi ragazzi e in particolar modo a Cristiano Ronaldo.

Udinese-Juve, Allegri: “Cr7 si è allenato bene”

“Io valuto quello che vedo, per quella situazione non sono io che dovrò dire e fare. Ronaldo ha fatto una bella partita, si è allenato serenamente, e stasera ha fatto un gol straordinario”

Sulla squadra

“In fondo alla stagione è dura perchè ci sono tantissime partite, qualcuno dovrà recuperare. Oggi hanno fatto bene, ma ha fatto bene tutta la squadra, perchè abbiamo usato bene il campo, abbiamo usato tutte le zone del campo con velocità di passaggio, con pazienza, contro un’Udinese che si difendeva bene. I ragazzi sono stati bravi nella riconquista subito della palla in avanti. Abbiamo fatto due gol, ma ne potevamo fare tanti, quindi direi che è stata una bella giornata”

“Non iniziamo con ste robe…”

“Vincerle tutte?Non cominciamo a dire ‘ste robe, non servono… meno male c’è la sosta. Infatti sono contento, perchè altrimenti da domani cominciavate, giustamente, perchè è il vostro mestiere, a scrivere, la Juve vince tutto… invece no: vinciamole una alla volta, perchè tutte insieme non si possono vincere. Oggi vincere era importante. Intanto abbiamo messo il Napoli a -9, l’Inter a -11, quindi domani sono costretti tutti a vincere. Noi passiamo una bella sosta rilassata, recuperiamo energie, la squadra sta meglio fisicamente, poi affronteremo il Genoa e poi abbiamo anche le partite di Champions”.