Udinese-Juve, Allegri: “CR7 è sereno. Khedira out, ecco chi gioca domani”

UDINESE-JUVE, ALLEGRI- Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato il match di domani contro l’Udinese. Conferme sullo stop di Khedira, e spazio nuovamente a Cristiano Ronaldo.

Udinese-Juve, Allegri: “Ronaldo è sereno”

“CR7 sta bene. Le accuse? Lo conosco da tre mesi, quello che posso dire è che in 15 anni di carriera ha mostrato grande professionalità dentro e fuori dal campo. Lui si dedica molto anche al sociale e questo la dice tutta. Per quanto riguarda il campo invece è pronto per rientrare.

Dybala e CR7 insieme?

“Si stanno conoscendo meglio giocando insieme. Giocare senza centravanti sicuramente è diverso. Hanno giocato insieme Mandzukic, Ronaldo e Dybala, possono giocare insieme e capiterà due dei tre perché abbiamo tantissime partite e devo farli recuperare.

Chi gioca domani?

“Domani gioca Szczesny, anche se Perin sta molto bene, si allena bene e ha dimostrato in casa col Bologna. In attacco O giocano tutti e tre insieme o uno tra Mandzukic e Dybala starà fuori. Devo valutare perché Cuadrado sta bene e ha trovato un po’ più di fiducia dopo l’assist”.

Khedira out, riecco De Sciglio

“Confermato Khedira out. Stiamo facendo valutazioni per capire quando potrà rientrare. De Sciglio è a disposizione. Rugani è out e Douglas Costa rientra con il Genoa, perché è praticamente a posto e rientrerà con la squadra la settimana prossima dopo la sosta”