Doppia tegola per Allegri, si ferma ancora Khedira. Stop anche per Rugani

ANCORA KHEDIRA- Brutte notizie in casa Juventus. Come riportato da un comunicato ufficiale del club bianconero, Sami Khedira ha riportato un nuovo affaticamento al flessore. Ko anche Daniele Rugani, problemi al costato. I due giocatori non saranno a disposizione nel match contro l’Udinese.

Il comunicato ufficiale

“Come sempre accade nelle sedute post partita, chi ha giocato ieri si è dedicato a un allenamento di recupero, mentre il resto della squadra, cui è tornato ad unirsi Mattia De Sciglio, ha affrontato esercizi di tecnica e di possesso palla.

Alla seduta non hanno preso parte Rugani e Khedira. Il difensore, nella partita di Frosinone, ha subito una frattura al secondo arco costale di sinistra che gli impedisce di allenarsi e essere disponibile per la gara contro l’Udinese. 
Il centrocampista tedesco, durante la partita di ieri sera, ha accusato un nuovo risentimento al flessore della coscia sinistra che verrà valutato tra oggi e domani.

Domani i bianconeri torneranno in campo per proseguire la preparazione. Appuntamento al JTC della Continassa, ancora al mattino”.