Bentancur: “Bella vittoria contro il Napoli. Ecco cosa continua a chiedermi Allegri”

BENTANCUR- Rodrigo Bentancur, intervistato ai microfoni di “Sky“, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul post gara di ieri sera e su alcuni consigli rimarcata da Massimiliano Allegri. Queste le parole riportate dai colleghi di “TuttoJuve.com”

“Bella vittoria”

È stata una vittoria molto positiva contro il Napoli che era secondo in classifica. Per allungare su di loro e passare una bella domenica. Sappiamo che dobbiamo vincere contro lo Young Boys per avvicinarci alla qualificazione. Siamo la Juventus e tutti si impegnano di più contro di noi. Faremo di tutto per conquistare i tre punti. Cristiano è importantissimo per la squadra ma in campo vanno 11 giocatori. Cercheremo di giocare come al solito e chi giocherà al suo posto darà sicuramente il massimo. Giocheremo per vincere”. 

Le pretese di Allegri

“Sì, Allegri mi chiede più personalità e di giocare più vicino all’area per segnare il primo gol con la Juventus. È una cosa che mi chiede sempre. Nella mia carriera, anche se ancora breve, non ho segnato molti gol. Cerco di sfruttare le mie occasioni. Spero che il gol arrivi presto”.