Le pagelle di Frosinone-Juventus 0-2: super Bernardeschi, Dybala malino

FROSINONE-JUVENTUS 0-2 PAGELLE – La quinta partita del campionato di calcio è terminata con una vittoria per la squadra di Allegri che si è imposta per 0 a 2 sul Frosinone.

Le pagelle:

Szczesny 6: Il portiere si è sempre fatto trovare pronto anche se oggi ha dovuto parare poco.

Cuadrado 6.5: Il terzino ha avuto molte buone occasioni durante il primo tempo ma non le ha sapute gestire al meglio. (69′ Cancelo 7.5: Il suo ingresso ha condizionato in meglio la partita per i bianconeri, sempre decisivo il portoghese)

Rugani 6.5: Ha tenuto bene la posizione dietro. Molto buone alcune sue coperture.

Chiellini 7: Oggi il ruolo da playmaker è toccato a lui. Molte ripartenze della squadra sono passate dai suoi lanci.

Alex Sandro 7: Il brasiliano è migliorato rispetto alle gare precedenti. Durante il secondo tempo spinge molto e crea occasioni.

Pjanic 6.5: Un metronomo a centrocampo. Riesce sempre a dettare il passaggio giusto per i compagni.

Emre Can 6: Buona partita del Tedesco che impone la sua fisicità ai difensori del Frosinone. Da migliorare la visione di gioco.

Bentancur 6: L’uruguaiano soffre molto il nuovo ruolo. La qualità però è sempre dalla sua parte. (59′ Bernardeschi 8: Il migliore in campo. Quando entra riesce a sbloccare una partita complicata)

Dybala 5.5: Ancora non al top della condizione. Deve migliorare sotto l’aspetto tattico e fisico.

Cristiano Ronaldo 7.5: E’ sempre più decisivo in questa squadra. Non si arrende mai fino a quando non trova il gol del vantaggio.

Mandzukic 6.5: Partita di sostanza per il croato che è stato una spina nel fianco per i difensori avversari. (Matuidì SV.)