Juventus-Sassuolo 2-1, le pagelle: Ronaldo devastante, da rivedere Alex Sandro

JUVENTUS-SASSUOLO 2-1 PAGELLE – La quarta partita della stagione bianconera in campionato è giunta al termine. I ragazzi di Allegri si sono imposti per 2-1 contro un Sassuolo nel complesso ordinato. Di seguito le pagelle della partita:

Le pagelle:

Szczesny 6.5: Il portiere si è fatto trovare preparato in più di una occasione. Buona la sua prestazione tra i pali.

Cancelo 6.5: Il portoghese si è mantenuto in linea con le sue passate prestazioni. Buoni interventi anche in fase difensiva.

Bonucci 7: Il giocatore è riuscito a mantenere l’equilibrio in difesa fino al 91′. Poche responsabilità sul gol.

Benatià 6.5: Sufficienza pienamente meritata per il giocatore che ha dimostrato sicurezza negli interventi. Non fa sentire la mancanza di Chiellini.

Alex Sandro 6: Il brasiliano gioca bene nel primo tempo, ma come spesso gli accade, si spegne nel secondo lasciando molti buchi in difesa.(81′ Cuadrado SV.)

Emre Can 7: Buona la prima in maglia bianconera per il tedesco che deve ancora adattarsi ai schemi di un campionato diverso. Suo l’assist per il secondo gol. (71′ Bentancur 6.5: L’uruguiano entra a partita in corso nel ruolo più adatto alle sue caratteristiche. Deve ancora riprendere la forma fisica.)

Khedira 6.5: E’ un garante nel centrocampo Juventino. Anche oggi la sua fisicità si è fatta sentire in più di una occasione

Matuidi 7: Il francese corre sempre. Spirito di sacrificio e voglia di vincere sono delle costanti nel Dna del giocatore.

Dybala 6.5: Ruolo da trequartista per l’argentino che nel primo tempo soffre molto gli spazi chiusi del Sassuolo. Nel secondo riesce a giocare meglio, grazie sopratutto a delle marcature meno pressanti.

Cristiano Ronaldo 8: Il portoghese trova i suoi primi due gol in maglia bianconera. Semplicemente magnifico nella realizazzione. Adesso che i gol sono arrivati, inizieranno a chiedere quando si ferma.

Mandzukic 6.5: Un gladiatore nell’area di rigore. Anche oggi va vicino al gol ma non riesce a concretizzare bene le occasioni.(61′ Douglas Costa 7: Entra e cambia sempre il volto della partita. La prestazione è ottima ma l’orribile atteggiamento avuto nel finale di gara è da sanzionare).