Highlights-Cronaca Juventus-Sassuolo 2-1: doppietta di Ronaldo, brutto gesto di Douglas Costa

JUVENTUS-SASSUOLO 2-1 HIGHLIGHTS – Il quarto match di campionato si è concluso con una vittoria per i ragazzi di Allegri che si sono imposti per 2-1 sul Sassuolo. Si inizia ad intravedere quella che sarà la squadra titolare a tutti gli effetti. Buona prestazione da parte della squadra. La cronaca della partita:

 

Primo tempo:

La gara si apre con un buona azione di Cristiano Ronaldo, ancora alla ricerca del suo primo gol con la maglia bianconera. Il portoghese, abile a smarcarsi, non riesce a fare gol a causa di una deviazione di Rogerio che si immola per salvare la sua porta. Primo tempo della Juve basato molto sul possesso palla, condotto in fase di elaborazione in maniera buona da Emre Can. Da riportare un gol annullato al Sassuolo a causa di un fallo su Cancelo. Il primo tempo termina con il risultato di 0-0.

Secondo tempo:

Pronti via. Il secondo tempo si apre con il gol da rapinatore d’aria da parte di Cristiano Ronaldo. Su deviazione di un difensore la palla viaggia sulla linea di porta, così Cristiano insacca la sua prima rete in bianconero. Il Sassuolo prende coraggio ma al minuto 65′ su una ripartenza condotta da Emre Can la Juventus trova il secondo gol, firmato ancora Cristiano Ronaldo. All’ 91′ Babakar segna il gol del 2-1 per il Sassuolo con un ottimo colpo di testa. Bruttissimo gesto a fine partita di Douglas Costa che sputa contro un avversario. Rosso diretto. La partita finisce 2-1 per gli uomini di Allegri.

 

 

Gli highlights:
https://youtu.be/1GgADT4nSBI