Esclusiva JD- Carlo Volpi (Ag. Sturaro): “Sta recuperando. La Juve gli ha insegnato lo spirito di appartenenza”

CARLO VOLPI- La nostra redazione ha raggiunto in esclusiva Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, passato allo Sporting Lisbona e attualmente fermo ai box per infortunio.

“Lavora per rientrare presto”

L’agente del centrocampista ha dichiarato: “Stefano sta recuperando,dire i tempi tecnici di quando sarà in campo non saprei. Sicuramente Stefano scalpita e sta lavorando per rientrare presto”.

I ricordi alla Juve e l’accoglienza allo Sporting

Il ricordo più bello alla Juve? Conoscendo Stefano non esiste un titolo o una partita in particolare,ma i suoi compagni,il concetto di squadra che la Juventus inculca quotidianamente.Per cui direi assolutamente lo staff tecnico e amministrativo attentissimo a fare stare bene i ragazzi.I dirigenti sempre presenti al confronto e i suoi compagni…perché spesso la squadra è accerchiata dalle critiche e loro fanno fortino tra di loro cementando l’amicizia. La Juve insegna lo spirito di appartenenza e la competizione elevatissima ti tempra a tutto. Lo Sporting l’ha accolto benissimo e i suoi tifosi anche,non vede l’ora di essere a disposizione per le scelte del mister”.