Trezeguet: “La Juve non si nasconde, vuole la Champions. Il mio erede è…”

TREZEGUET- David Trezeguet, intervistato ai microfoni di “SkySport“, ha fatto il punto della situazione sull’attuale stagione della Juventus, svelando anche il nome del suo erede nel campionato italiano.

“La Juve vuole la Champions, non si nasconde…”

David Trezeguet ha affermato: “La Juventus ha aggiunto valori importanti per arrivare a questo traguardo. Non si è mai nascosta, ci tiene moltissimo e la vuole. Sta facendo un campionato strepitoso, ha vinto tre partite su tre e vuole centrare tutti i propri obiettivi. Allegri sta facendo un lavoro importante, ha una rosa ampia e gli obiettivi sono chiari. C’è tranquillità, bisogna continuare così”.

Su CR7

E’ straordinario, non gli serve alcun tipo di consiglio. E’ in un campionato diverso, vuole dimostrare le sue qualità e si sbloccherà presto. E’ un professionista vero, vuole segnare il più possibile e spero che possa segnare al più presto, per il bene della Juventus”.

Sul nuovo erede

“Cutrone ha dimostrato di essere un giovane interessante, ha tanta voglia ed è importante per il calcio italiano tornare ai suoi livelli”.