“Rai Sport”- Retroscena: ecco il vero motivo dell’assenza di CR7 a Montecarlo

CR7 A MONTECARLO- Secondo quanto riportato dalla giornalista Claudia Garcia ai microfoni di “Rai Sport“, il reale motivo dell’assenza di Cristiano Ronaldo alla premiazione di Montecarlo, sarebbe da ricondurre alla maglia numero 7.

“La sente come una mancanza di rispetto”

Posso darvi una notizia: Ronaldo non è andato a Montecarlo non solo perchè non ha vinto il premio, questa arrabbiatura c’è anche perchè oggi è stato presentato Mariano Diaz come centravanti del Real Madrid e gli hanno dato la maglia “7”.

Cristiano Ronaldo sente anche questa come una mancanza di rispetto. In passato Jorge Mendes in un’intervista aveva auspicato che il Real Madrid ritirasse la “7” dopo l’uscita di scena di Cristiano Ronaldo, ma Florentino Perez non solo non l’ha ritirata, ma l’ha già ridata. Quindi da quello che mi risulta lui non voleva stare lì ad applaudire Perez e tutti gli altri del Real Madrid quando non si sente rispettato, maltrattato. Come ha detto benissimo Marotta, è stata una sua scelta quella di non andare e va rispettata, poi quello che è successo dopo con tutti i suoi amici, i procuratori, mettere sui social il paragone tra lui e Modric, lo trovo molto discutibile come atteggiamento. Però il fatto che non sia andato ci può anche stare”