Italo Cucci: “Higuain bomber stagionale. Altro che CR7”

ITALO CUCCI- Italo Cucci, noto giornalista, intervenuto sulle pagine di “QS“, ha colto l’occasione per sottolineare una nuova stagione con finale di campionato totalmente a sorpresa nel segno del Milan e di Higuain. Il giornalista ha fatto il punto sulla cessione del “Pipita” dalla Juventus al Milan, evidenziato la facilità con la quale la Juventus ha scelto di privarsi dell’argentino.

“Milan Campione d’Italia, Higuain meglio di CR7…”

Cucci sostiene: “Higuain? 40 gol in due stagioni bianconere, due scudetti con la sua firma, poi all’improvviso viene ceduto in prestito al Milan per una miseria, 18 milioni più Bonucci e Caldara: la spiegazione, stavolta, sarà più difficile ma gli farà comodo dire – poniamo fra dieci anni – che gli era stato preferito nientepopodimeno che Cristiano Ronaldo, il più grande calciatore del secolo.

La verità può essere un’altra: Gonzalo è un bravo ragazzo, disponibile ad assecondare i capricci del tecnico (con Allegri giusto qualche screzio – ha confessato), per nulla montato o schiavo del business. Dopo Napoli e Juve è pronto a far felice – a suon di gol – anche il Milan. Io mi preparo a gustare la soluzione più divertente: Higuain del Milan campione d’Italia e bomber stagionale. Altro che Ronaldo. Altro che Messi”.