HIGHLIGHTS JUVENTUS LAZIO, LE PAGELLE – La seconda partita della stagione è giunta al termine. La squadra di Allegri è riuscita a vincere per 2-0 portando a casa una vittoria importante.
Szczesny 6: il portiere della Juventus oggi è stato poco impegnato ma in più di una occasione è stato bravo a leggere le azioni in partita. Sufficienza meritata
Cancelo 7.5: sicuramente uno dei migliori, il portoghese inizia a fare vedere tutte le sue qualità.Suo l’assist per il secondo gol.
Bonucci 6.5: ottima partita di Bonucci che riesce a marcare Immobile senza dargli nessuna possibilità. Buone prestazioni anche sul fronte del gioco, molte verticalizazioni sono venute dai suoi lanci.
Chiellini 6.5: il giocatore merita la sufficienza per diversi buoni interventi difensivi fatti, ma tante volte ha sbagliato nel creare gioco.
Alex Sandro 6.5: il brasiliano si impegna sulla fascia e riesce a giocare un buon primo tempo. Nel secondo manca un po’ di lucidità ma nonostante tutto regge bene il gioco.
Pjanic 6.5: è riuscito a finalizzare un bel pallone davanti l’aria di rigore. Il gol è spettacolare, ma il giocatore non va oltre la piena sufficienza. (dal 69′ Emre Can 6,5: Entra al minuto 69′ e impone la sua fisicità nel centrocampo. Deve ancora lavorare per arrivare al top della forma)
Khedira 6: suo il palo colpito nel primo tempo su azione bianconera. ( dal 85′ Bentancur: s.v)
Matuidi 7: con 20 giorni di allenamento sulle spalle, il centrocampista campione del mondo regge bene i ritmi di gioco e insegue gli avversari fino all’ultimo secondo.Bene.
Bernardeschi 6.5 : corre e si sacrifica per tutto il primo tempo. Crea occasioni utili per la squadra ma il mister lo fa uscire nel secondo tempo. (dal 59′ Douglas Costa 7 : entra a e spacca in due la partita. Nel secondo tempo sulla fascia destra non riescono a stargli dietro).
Cristiano Ronaldo 6: il portoghese non trova ancora la rete del primo gol in bianconero. Ma durante la partita non si abbatte e cerca insistentemente il gol che non arriva per una questione di centimetri.
Mandzukic 6.5: partita un pò sterile per Mandzukic, il giocatore non è ancora al top della forma fisica. Insacca da bravo rapace la palla del 2-0.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…