Tensione in casa Lazio, Lotito contro Inzaghi: “Comando io, ti lamenti sempre”

LOTITO CONTRO INZAGHI- Tensione in casa Lazio a pochi giorni dalla sfida contro la Juventus. Come riportato da “Cittàceleste.it”, Lotito si sarebbe scagliato duramente contro Simone Inzaghi al telefono. Uno sfogo maturato dopo la sconfitta interna contro il Napoli.

“TI LAMENTI SEMPRE”

Lotito non ha usato mezze misure: “Simone, decido io, non decidi te. Te lo sto dicendo in tutte le salse, io voglio avere la certezza di chi sta male e chi non sta male. Ti stai sempre a lamentare di tutto, di tutto. Hai una squadra che vale dieci volte quello che valgono le altre…”. (link video: “https://www.youtube.com/watch?v=zi_b8onVUGY” ).. Insomma, non di certo il clima ideale per affrontare la Juventus all’Allianz Stadium. (

IL COMUNICATO IN RISPOSTA DELLA LAZIO

“In riferimento alla telefonata diffusa via Internet a firma di TrediciDicembre (@ivantarsitano), nel confermare l’errata interpretazione del colloquio fraudolentemente carpito, è stato dato incarico ai legali di identificare l’autore e chi l’ha diffusa e procedere in tutte le sedi civili e penali nei confronti di chiunque sia responsabile del fatto e della sua diffusione”.