RONALDO- Cristiano Ronaldo è tra i 3 finalisti per il Uefa Player of the Year. Con lui in finale ci sono anche Modric e Salah, il vincitore verrà premiato a Monaco il 30 Agosto.
La Juventus ha ufficializzato la presenza di CR7 nei finalisti per il premio della Uefa, tramite un comunicato ufficiale:
“Dopo una stagione stellare, terminata con l’approdo in bianconero, Cristiano Ronaldo ha ricevuto la nomination per il “UEFA Men’s Player of the Year 2017/18 award”, ovvero il premio di giocatore dell’anno promosso dalla UEFA. CR7 è nella lista dei tre finalisti, insieme all’ex compagno di squadra al Real Madrid Luka Modric e all’attaccante del Liverpool Mohamed Salah. La scorsa annata, il portoghese è stato il capocannoniere della Champions League per la sesta volta consecutiva, segnando 15 reti in 13 gare, e portando il Real Madrid alla vittoria finale della coppa. Oltre alla nomination di giocatore dell’anno, Cristiano Ronaldo ha ricevuto anche quella di “UEFA Champions League Forward of the Season 2017/18″, il premio dedicato al miglior attaccante della competizione, insieme a Lionel Messi e a Mohamed Salah. I vincitori saranno annunciati giovedì 30 agosto a Monaco in occasione del sorteggio della fase a gironi di UEFA Champions League.”
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…