RONALDO- Cristiano Ronaldo è tra i 3 finalisti per il Uefa Player of the Year. Con lui in finale ci sono anche Modric e Salah, il vincitore verrà premiato a Monaco il 30 Agosto.
IL COMUNICATO BIANCONERO
La Juventus ha ufficializzato la presenza di CR7 nei finalisti per il premio della Uefa, tramite un comunicato ufficiale:
“Dopo una stagione stellare, terminata con l’approdo in bianconero, Cristiano Ronaldo ha ricevuto la nomination per il “UEFA Men’s Player of the Year 2017/18 award”, ovvero il premio di giocatore dell’anno promosso dalla UEFA. CR7 è nella lista dei tre finalisti, insieme all’ex compagno di squadra al Real Madrid Luka Modric e all’attaccante del Liverpool Mohamed Salah. La scorsa annata, il portoghese è stato il capocannoniere della Champions League per la sesta volta consecutiva, segnando 15 reti in 13 gare, e portando il Real Madrid alla vittoria finale della coppa. Oltre alla nomination di giocatore dell’anno, Cristiano Ronaldo ha ricevuto anche quella di “UEFA Champions League Forward of the Season 2017/18″, il premio dedicato al miglior attaccante della competizione, insieme a Lionel Messi e a Mohamed Salah. I vincitori saranno annunciati giovedì 30 agosto a Monaco in occasione del sorteggio della fase a gironi di UEFA Champions League.”
Congratulazioni @Cristiano! 👏👏👏
CR7 è tra i tre finalisti per il premio “@UEFAcom_it Men’s Player of the Year 2017/18″ ➡️ https://t.co/XBwHp1hsL2 #CR7JUVE #ForzaJuve pic.twitter.com/JDo4WgW1XP
— JuventusFC (@juventusfc) 20 agosto 2018