HIGHLIGHTS CHIEVO-JUVENTUS 2-3, LE PAGELLE – La prima partita della stagione è giunta al termine. Fiato sospeso fino al 93′, quando Bernardeschi realizza in rete un ottimo cross di Alex Sandro.
Szczesny – VOTO 6 – Il Chievo ha tirato poco in porta ma quando lo ha fatto, sono arrivati i due gol. Il portiere ha poche colpe, poteva fare di meglio
Cancelo – VOTO 6 – Il nuovo acquisto spinge bene in avanti ma i suoi limiti difensivi lo portano a commettere il fallo per il calcio di rigore del Chievo. Da rivedere.
Bonucci – VOTO 7 – Autore del gol che riaccende le speranze, Bonucci ha eseguito bene sia la parte difensiva sia da playmaker.
Chiellini – VOTO 5,5 – Troppe sbavature in difesa per il capitano. Probabilmente è fuori condizione ma deve certamente migliorare
Alex Sandro – VOTO 7 – Il brasiliano corre e fornisce l’assist per il gol allo scadere. L’annata precedente sembra ormai un ricordo.
Khedira – VOTO 6 – Il primo gol della Juve 2018/19 è il suo, ma nel secondo tempo sparisce e viene sostituito
Emre Can – VOTO 6,5 – Pochi i minuti riservati al tedesco che però entra e fa subito vedere di che pasta è fatto.
Pjanic – VOTO 6- Detta i tempi di gioco per i compagni ma non è incisivo nelle azioni importanti. Deve ancora lavorare.
Bernardeschi – VOTO 7 – La decide lui, entra da esterno e finisce da mezz’ala. Ottima la freddezza sotto porta per segnare allo scadere.
Douglas Costa – VOTO 6,5 – Il brasiliano corre per tutto il primo tempo giocando bene con i compagni.Nel secondo invece esce un pò fuori dagli schemi e Allegri lo sostituisce.
Cristiano Ronaldo – VOTO 7,5 – Il migliore in campo, si adatta bene nel ruolo di esterno e fornisce ottime occasioni alla squadra.
Dybala – VOTO 7 – L’argentino non è ancora nel suo perfetto stato fisico. Nonostante tutto si fa trovare pronto nelle occasioni d’attacco.
Mandzukic – VOTO 6,5 – Un gladiatore che regala per pochi secondi la sicurezza del vantaggio, poi annullata dalla var. Si impegna al massimo nel suo “nuovo” ruolo.
GLI HIGHLIGHTS:
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…