Alfredo Pedullà: “Milinkovic-Savic non è un’operazione da ultimo minuto”

ALFREDO PEDULLà- Alfredo Pedullà, intervenuto ai microfoni di “SportItalia“,  ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda Milinkovic-Savic. Nessun riscontro sull’accostamento fatto nelle scorse ore tra il giocatore e il Milan. La Juve osserva interessata, ma il mercato in entrata della Juventus dovrebbe essere chiuso.

“MILINKOVIC NON E’ OPERAZIONE DA ULTIMI MINUTO”

“Mancano circa 20 ore alla chiusura della finestra estiva di mercato. E di sicuro Lotito non è il tipo da fare certe operazioni all’ultimo minuto, a meno che non si tratti di sbrogliare una matassa complicata come Keita lo scorso agosto. Nel caso di Milinkovic-Savic la Lazio aspetterà ancora per qualche ora, ha preparato un sostanzioso prolungamento e adeguamento di contratto (almeno tre milioni più bonus a stagione). Nel frattempo segnaliamo lo stand-by del Real, dopo i sondaggi di diversi settimane fa. Il Real potrebbe anche decidere di materializzarsi dopo il 17 agosto visto che il mercato nella Liga finisce il 31 agosto.

A quel punto la Lazio non sarebbe più in tempo per prendere un sostituto e quindi andrebbero a monte le fondate speranze di Simone Inzaghi di trattenere il serbo, passaggio essenziale del suo progetto tecnico. Ecco perché sarebbe intanto importante per Inzaghi arrivare alle 20 di domani… sano e salvo. Domanda: ma il Milan non è mai stato in corsa? Il Milan ci ha provato seriamente una volta, poi nulla più. Il sano realismo di Leonardo e il diktat di Elliott dopo le note vicende sul FPF hanno imposto una frenata. Il Milan stravede per SMS, ma ha trovato subito una montagna e si è fermato allo stop”.