JUVENTUS VILLAR PEROSA – L’appuntamento che come da consuetudine, fa iniziare la stagione Juventina è alle porte. A poche ore di distanza dall’inizio del match, si iniziano a pensare le possibili scelte sulle quali il mister Allegri potrà optare. A meno di clamorose esclusione il titolarissimo di oggi sarà Cristiano Ronaldo. In campo possibile posto dal primo minuto per Douglas Costa e Dybala.Se il trio d’attacco è al completo, a centrocampo possibile l’esclusione di Emre Can, ancora indietro con la preparazione. In difesa spazio al nuovo arrivato Cancello e il ritorno di Bonucci.
JUVENTUS A (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Khedira; Douglas Costa, Ronaldo,Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.
JUVENTUS B (4-2-3-1): Loria; Vitale, Brero, Sykaj; Freitas; Makoun, Portanova; Campos, Di Francesco, Riva; Moreno. Allenatore: Francesco Baldini.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…