Benatia: “La società sta facendo il massimo. Cercheremo di portare a casa tutti i trofei”

BENATIA- Benatia, tramite il sito ufficiale della Juventus, ha rilasciato un’intervista su questa prima fase iniziale di preparazione. Una stagione che si annuncia carica e intensa.

“PER ME E’ IL TERZO ANNO ALLA JUVE…”

 “La preparazione? Stiamo andando bene. Abbiamo lavorato tanto, ma siamo molto felici di stare insieme e abbiamo fatto anche tante partite interessanti sotto tanti punti di vista. Quindi stiamo facendo una buona tournée è ormai siamo alla fine, ma manca una partita importante per noi per chiudere bene e poi torneremo a Torino.

I carichi di lavoro sono alti, per me ormai è la terza stagione alla Juve quindi il mio corpo inizia ad abituarsi un po’ meglio a quello che mi chiede lo staff e sono felice anche di poter giocare con questi ragazzini. Ci sono tanti giovani che ci danno un grande contributo. Io mi sento bene. Ormai ogni anno la Juve cerca di migliorarsi perché gli obiettivi sono sempre più alti. Quando sono arrivato tre anni fa cercavamo di vincere tutto è ormai ci siamo perché la società sta facendo grandi cose anche sul mercato per cercare di rinforzare la squadra e cercheremo di fare il massimo e di portare a a casa tutti i trofei”.