Chiellini: “CR7? Ai miei amici dissi: è impossibile. Bonucci? Vedremo, è un amico”

CHIELLINI- Intervistato ai microfoni di “ESPN“, Giorgio Chiellini ha svelato alcune curiosità sul passaggio in bianconero di Cristiano Ronaldo.

“RONALDO, DISSI CHE SAREBBE STATO IMPOSSIBILE…”

Chiellini ammette: “Quando ho sentito per la prima volta le voci su Ronaldo, ho detto ai miei amici: “Nah, è impossibile. Il giorno dopo, forse era possibile. Grazie al nostro presidente, al nostro direttore, è una realtà. La Juventus sta crescendo, anno dopo anno, e abbiamo bisogno di un campione come Cristiano. Siamo entusiasti, siamo pronti a lavorare con lui; tutte le parti del club, i giocatori, il direttore marketing, l’allenatore, sono pronti a migliorare con Cristiano e speriamo che possa aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo.

SUL RITORNO DI BONUCCI…

“Leonardo, per me, è un amico. Ho trascorso le mie vacanze con lui e la mia famiglia. Conosco la sua qualità, ma non lo so. Non è facile, e voglio avere rispetto per i miei compagni di squadra. Non sono il presidente o il direttore sportivo, quindi vedremo cosa succederà fino alla fine del mercato e vedremo se Bonucci sarà qui”.