Amadeus: “Noi interisti avremmo accolto diversamente CR7”

AMADEUS- Amadeus,  storico tifoso dell’Inter e presentatore tv, intervistato ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, ha commentato l’arrivo a Torino di CR7 e l’accoglienza dei tifosi della Juve nei suoi confronti.

“ALL’INTER L’AVREMMO ACCOLTO DIVERSAMENTE”

“Cristiano Ronaldo l’avremmo accolto diversamente rispetto alla Juventus. Noi impazzimmo per Kondogbia… Ci fu il delirio per il suo arrivo. Credevamo fosse un fenomeno. Storicamente ci scaldiamo di più. Perché a Milano il tifo per l’Inter è molto radicato. Basti pensare che la nostra è la squadra che ha più tifosi allo stadio e lo si vede pure dalla campagna abbonamenti che va fortissimo. Perché l’interista è davvero molto attaccato alla squadra. Siamo impazziti per tanti arrivi, per Eto’o, per Ibrahimovic. Ora per Nainggolan. Mi viene da sorridere pensando se Cristiano Ronaldo lo avesse comprato il Napoli. Chissà che cosa sarebbe successo a livello di entusiasmo e di delirio”.

ALLA JUVE SI IMPAZZISCE A MAGGIO NON A LUGLIO

Accoglienza fredda per CR7? I tifosi della Juve, storicamente, preferiscono festeggiare a maggio piuttosto che esaltarsi in aeroporto a luglio.