CR7 mobilita Villar Perosa: tutto esaurito e bagno di folla in vista del 12 agosto

CR7 MOBILITA VILLAR PEROSA- Bagno di folla totale in vista della prima gara di CR7 in maglia bianconera. Il 12 agosto il campione portoghese farà il suo esordio in maglia Juve a Villar Perosa. Un evento che ha mobiliato tutto e tutti, tanto da spingere il comune a segnalare alcuni avvertimenti importanti. Ecco le avvertenze del comune, riportate dal sito “TuttoJuve.com”

INFORMAZIONI IMPORTANTI

“A partire da Venerdì 10 agosto alle ore 22 è prevista la chiusura al Traffico veicolare della Via Nazionale di Villar Perosa nel tratto compreso tra Viale Galileo Ferraris e Via Dante Alighieri (fatta eccezione ai residenti e mezzi pubblico servizio). Chiusura accesso (escluso residenti): Via Dante Alighieri, Viale Sandro Pertini, Via Roma, Via Torino, Via Palermo.

Da sabato 11 agosto alle ore 22 verrà chiuso al traffico veicolare l’accesso a Villar Perosa dalla rotonda di interconnessione tra la SP23R, Via Nazionale e SP166dir fatta eccezione per i residenti o i possessori di autorizzazione.

Da domenica 12 agosto alle 6 sarà consentito il solo accesso pedonale su via Nazionale nel tratto rotonda\Viale Galileo Ferraris e nel tratto compreso tra Via Assietta e Via Dante Alighieri.

Sarà emessa ordinanza di divieto di fermata e sosta per tutto il territorio cittadino, per camper, furgoni, camion sia all’interno del paese che sulle strade SP23R e SP166dir, se non negli appositi spazi a loro dedicati, nonché di divieto di sosta e parcheggio per ambulanti su tutto il territorio, se non negli appositi spazi.

Da sabato 11 agosto verrà emessa ordinanza di divieto di vendita di bevande o alcolici in contenitori di vetro o atti a offendere su tutto il territorio del comune di Villar Perosa”