Allegri: “CR7? Giocherà per far gol. Pogba è maturato tanto, Favilli va al Genoa”

POGBA è MATURATO- Massimiliano Allegri ha fatto il punto della situazione sul fronte mercato e sul ruolo in campo di Cristiano Ronaldo. Il tecnico bianconero strizza l’occhio a Pogba e apre indirettamente le porte al suo ritorno in bianconero.

“CR7 GIOCHERA’ PER FAR GOL”

Allegri ha evidenziato: “Favilli è un ragazzo giovane che ha buone potenzialità, ma credo sia destinato al Genoa. Mercato? Non lo so, perché sono in America e ci sono sei ore di fuso. La società sta facendo un ottimo mercato, gli arrivi di Ronaldo, Emre Can e Cancelo hanno migliorato la squadra senza dubbi. CR7? Giocherà in attacco e farà gol come ha sempre fatto”.

SU POGBA…

“Per quanto riguarda il ritorno di Pogba non posso dire niente perché è un giocatore del Manchester United. Mi fa molto piacere vedere quanto è cresciuto, soprattutto in una competizione di livello mondiale che la Francia ha vinto. Ha disputato davvero una grande Coppa del Mondo, con grande personalità, ha giocato da calciatore importante qual è. E’ maturato molto nella gestione della partita”.