Gianluca Di Marzio: “La Juve sta lavorando per sfoltire la rosa e…”

GIANLUCA DI MARZIO- Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda le mosse della Juventus. Focus sulle cessioni, aspetto che poi potrebbe sbloccare le ultime operazioni di mercato in entrata.

“PJANIC VALE 100 MILIONI”

Di Marzio ha commentato: “Marotta e Leonardo hanno parlato anche di Higuain, vecchio pupillo del dirigente brasiliano. Nessuna offerta da parte dei rossoneri al momento, ma le parti si riaggiorneranno. Il Milan è alla ricerca di un centravanti d’esperienza e Higuain risponde alla perfezione all’identikit. Prima di avanzare un’offerta però i rossoneri dovranno perfezionare alcune operazioni in uscita.

Anche la Juventus lavora per sfoltire la rosa: no alla Fiorentina per Pjaca (Marotta e Paratici vorrebbero cedere il croato a titolo definitivo, i viola lo vorrebbero in prestito), si valuteranno invece eventuali rilanci per Rugani e Caldara. Così come per Pjanic, per cui i bianconeri sono disposti ad ascoltare proposte sono da una base di 100 milioni”.