Alfredo Pedullà: “La Juve insiste per Godin. Attenzione anche a Marcelo”

JUVE INSISTE PER GODIN- Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, ha fato il punto della situazione per quel che riguarda il futuro di Diego Godin e di Marcelo. La Juve non molla il doppio obiettivo, ma entrambe le piste restano fortemente complicate.

“DIPENDE DA GODIN”

Alfredo Pedullà ha così dichiarato: “La Juve aspetta di perfezionare la cessione di Daniele Rugani al Chelsea e poi si concentrerà sulle altre operazioni riguardanti il reparto arretrato. Alex Sandro, cercato dal Psg e non solo, non è una pedina intoccabile nello scacchiere di Allegri, mentre in entrata sullo sfondo resta Darmian, che aspetta sempre il club bianconero. La suggestione per la corsia mancina si chiama Marcelo, come già raccontato.

Dopo i sondaggi approfonditi dei giorni scorsi, la Juve se si dovesse presentare l’occasione vorrebbe riprovarci con forza per l’esterno brasiliano del Real Madrid. Capitolo Diego Godin: l’esperto uruguaiano è il sogno della Juve, come vi abbiamo anticipati in tempi non sospetti, il classe ’86 ha una clausola rescissoria da 20 milioni e un contratto in scadenza nel 2019 con l’Atletico. La Juve, che lo cerca da un paio di anni, sta continuando a mandare messaggi, un inseguimento che potrebbe entrare nel vivo dopo la cessione di Rugani. Il difensore però, potrebbe decidere di rinnovare il proprio contratto, in scadenza nel 2019, e restare ancora a Madrid”.