Caldara si presenta: “Dovrò dimostrare di meritarmi la Juve. CR7? Mi stimolerà. In camera ho il poster di Chiello”

CALDARA SI PRSENTA- Giorno di presentazioni ufficiali per Mattia Caldara in maglia Juve. L’ex difensore dell’Atalanta ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“DOVRO’ DIMOSTRARE DI MERITARE LA JUVE”

Umiltà e testa sulle spalle. Caldara ha così commentato: “E’ un momento molto importante per me, ne sono consapevole, so che sono in una grande squadra e dovrò dimostrare di meritarmela. Giocare con Ronaldo mi stimolerà molto, sono curioso di vedere come si allena e come si arriva a certi livelli per tanti”. 

“HO SCELTO IL NUMERO 13 PER NESTA”

“Per arrivare qui serve una certa esperienza e avere una certa attitudine al lavoro e quindi credo sia stato giusto. Ho sempre detto che il mio idolo era Nesta, infatti ho scelto il numero 13, ma dopo qualche anno ho imparato a stimare Chiellini infatti ho il suo poster in camera mia. Barzagli e Chiellini? Di Chiellini vorrei imparare l’attenzione e di come si muove sull’uomo, è unico al mondo, di Barzagli la letture della palla sia in fase di possesso che non possesso”.

SUI PROSSIMI COMPAGNI DI SQUADRA…

“Il più difficile da marcare? Mandzukic. Quando giocava da prima punta, a livello fisico mi ha dato molto fastidio. Come marcare Ronaldo? Meglio non rispondere perché non lo saprei. Per fortuna sarà mio compagno di squadra”.

SU ALLEGRI…
“Si capisce subito perché ha vinto così tanto, sa gestire i grandi giocatori, sa quando scherzare e quando essere severo, ho parlato poco con lui, ma so che era d’accordo per il mio arrivo e voglio dimostrargli il mio valore”.