EMRE CAN SI PRESENTA- Giornata di presentazioni ufficiali per Emre Can in maglia bianconera. Il centrocampista tedesco ha risposto alle domande dei giornalisti in sala.
Il centrocampista si è così presentato: “Le mie impressioni sul club, lo conoscevo già da prima e so che è un club grandissimo, lo si può vedere dalla sede, dalle strutture. Oggi è stato il mio primo giorno, è andato tutto molto bene, sono veramente lieto di essere qua. Certo, ho avuto contatti con Sami, mi ha detto in precedenza che questo club è veramente eccezionale, quindi sono molto felice di essere qui”
“Penso che per qualunque giocatore sarebbe grandioso giocare con un grande giocatore come Cristiano Ronaldo. Onestamente non so se ci sono stati contatti tra il club e il giocatore, io sono concentrato sulle mie cose, ma ovviamente se arrivasse sarebbe sicuramente grandioso. Io sono concentrato su di me e su di quello che dovrò fare io”.
“Penso che il primo obiettivo debba essere sicuramente la SerieA, poi arriverà anche la Champions. So che la società ci sta dietro da 22-23 anni, quindi tutti vogliono vincere la Champions League, ecco perchè mi trovo qui, voglio essere d’aiuto. Sicuramente tutti insieme possiamo farlo perchè c’è una grandissima squadra, ma l’attenzione sarà sicuramente verso la Serie A tanto per cominciare”.
“Mi piace giocare in diverse posizioni, ma direi che mi sento particolarmente a mio agio come centrocampista, ovviamente poi spetta all’allenatore decidere. Io voglio aiutare la squadra e fare del mio meglio. Magari aiutare i difensori, anche gli attaccanti e il portiere. Zinedine Zidane è stato uno dei miei idoli principali quando ero giovane, che ha giocato anche qua”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…