CR7 ALLA JUVE- Ancora conferme dalla Spagna sul potenziale affare CR7 alla Juventus. Come riportato dai colleghi spagnoli di “La Sexta“, il Real Madrid avrebbe ufficialmente capito che l’avventura di CR7 in maglia Real sarebbe giunta al capolinea.
L’ANNUNCIO:”CR7 VA ALLA JUVE”
I colleghi spagnoli rompono gli indugi e annunciano il prossimo futuro in bianconero dell’attaccante portoghese. “Il Real Madrid ha capito che il futuro di CR7 sarà lontano da Madrid, andrà alla Juve. “
IL MESSAGGIO
“Cristiano lascia il Real Madrid. Crede che sia arrivato il momento di dirsi addio. Non va via per soldi, il Madrid gli ha offerto quel che chiedeva. Sono passati nove anni dal suo arrivo, il club ha capito di doverlo lasciar andare. Sono stati nove anni di gol, di titoli, di risultati. Di madridismo. Cristiano è stato un madridista vero, ha dato tutto per il club della sua vita. E’ stato un professionista vero. Vuole andarsene, adesso, e sta preparando un addio di livello. All’altezza di Cristiano, dei migliori”.
IL TWEET
EXCLUSIVA @JugoneslaSexta: Cristiano Ronaldo abandonará el Real Madrid y fichará por la Juventus por 100 millones de euros https://t.co/9BND9uOD0N
— laSexta Noticias (@sextaNoticias) 3 luglio 2018