Tacconi consiglia la Juve: “Pjanic-Khedira rallentano il gioco. Modric meglio di Milinkovic-Savic”

TACCONI CONSIGLI LA JUVE- Stefano Tacconi, intervenuto ai microfoni di “RMC Sport”, ha colto l’occasione per sottolineare alcuni consigli per la Juventus in vista della prossima stagione. Piccola bocciatura per il centrocampo.

“MEGLIO MODRIC”

Tacconi ha così commentato: “Emre Can? Basta che non è un cane (risata, ndr). Questi sono i colpi di Marotta, bisogna saper giocare d’anticipo. Pjanic via? Adesso il centrocampo della Juve è troppo lento, ci vuole qualcuno di fresco, che ti può cambiare marcia. Pjanic e Khedira rallentano un po’ il gioco, ma tra i due preferirei cedere il tedesco.

Sugli esterni invece siamo messi bene. Verratti? Non sarebbe male. È giovane, è nel giro della Nazionale e ha accumulato tanta esperienza internazionale col PSG. Bisognerà poi vedere se riuscirà ad ambientarsi nel mondo Juve. A centrocampo uno che fa la differenza è Modric, io punterei più su di lui che su Milinkovic. Higuain? Ce ne sono tanti di attaccanti in giro, intanto vendendolo faresti cassa, che è sempre importante. Poi con il budget a disposizione si sceglie bene il sostituto”.