Ziliani punge la Juve: “Mandragora vale più di Golovin?”

ZILIANI PUNGE LA JUVE- Paolo Ziliani non perde occasione per pungere la Juve e lo fa ancora dal sulle pagine di “Il Fatto Quotidiano“.  Il noto giornalista ha commentato le voci di mercato su Golovin e sulla possibile cessione di Mandragora. Chiara polemica e chiaro attacco.

IL COMMENTO

Questo il messaggio del giornalista: “Rischio spopolamento ai Mondiali di Russia, con gli operatori di mercato che si stanno spostando da Mosca a Milano. In Russia ci sono ottimi giocatori ma fuoriclasse come quelli in Italia manco a parlarne.

Ricapitolando; ai Mondiali di Russia ci sarebbe questa nuova super stella in predicato di vestire la prossima maglia della Juventus, ossia Golovin, per il quale il club bianconero offre 15 milioni più bonus; mentre in Italia su qualche spiaggia della costiera amalfitana (lui è nato a Napoli), si sta godendo le vacanze Rolando Mandragora, proprietà Juventus che dopo aver giocato nel Crotone ed essere retrocesso dalla A alla B è pronto ad essere ceduto al Monaco per 20 milioni: 5 più di Golovin“.