Juventus, Luca Toni non ha dubbi: “Higuain-Icardi? Ci guadagna la Juve”

JUVENTUS, LUCA TONI- Parere da bomber. Luca Toni, intervistato sulle pagine di “TuttoSport”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’ipotetico scambio Higuain-Icardi.

“CAVANI PERFETTO PER LA JUVE”

“Si parla di due degli attaccanti più forti al mondo in area Higuain e Icardi sono i miei nove preferiti. Se ragiono da dirigente,dico che dallo scambio ci guadagnerebbe la Juventus. Mauro è più giovane e di conseguenza ha ancora margini di miglioramento. Nell’immediato il Pipita assicura un sacco di reti, ma non è che l’interista segni meno. Diciamo che tecnicamente caschi bene in tutti modi. E poi Icardi non ha mai vinto nulla. Avrà una gran voglia di alzare qualche trofeo”.

“Cavani? E’ un guerriero, caratterialmente sarebbe perfetto per la Juventus.

SU MORATA E MARTIAL

“Lo spagnolo avrebbe il vantaggio di conoscere già l’ambiente Juve. E’ un bell’attaccante e magari può anche diventare un bomber da 30 gol. Però con Morata, quando parti a inizio stagione, ora come ora non hai la stessa garanzia di reti che puoi avere con Higuain o Icardi. Martial? E’ un talento e ha 22 anni, però per il momento è meno bomber di tutti questi numeri nove”