JUVENTUS-ICARDI, SENTI MORATTI- Massimo Moratti, intervenuto ai microfoni di “FcInternews.it.”, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ipotetico addio di Mauro Icardi ai colori nerazzurri.
“MEGLIO SCAMBIARLO CON HIGUAIN”
L’ex presidente non ha dubbi: “Scambio Icardi-Higuain? Devo dire che Icardi è un giocatore in costante crescita e quindi mi sembra di poter dire che il suo vero potenziale non lo conosciamo ancora. Di conseguenza c’è molta curiosità verso quel che ancora può diventare, certamente più forte di quanto non lo sia già. Sarebbe un peccato liberarsene. Dall’altra parte c’è Higuain che certamente è un giocatore di grande esperienza e ha dimostrato di essere determinante sia al Napoli che ora alla Juventus e potrebbe esserlo per tutti.
C’è una differenza di età della quale bisogna tener conto, ma sembra che nell’offerta che hanno avanzato, i bianconeri abbiano considerato tutto. Non è un’offerta da dimenticare ma al tempo stesso serve ragionare sul fatto che, forse, per noi, Icardi è indispensabile. Piuttosto che farcelo portar via con la clausola, paradossalmente, sarebbe meglio accettare la proposta della Juventus che in cambio dà un altro grande attaccante più un lauto conguaglio economico da reinvestire”