Juventus, Milinkovic-Savic non è tramontato. Diaconale: “Non smentisco”

JUVENTUS, MILINKOVIC-SAVIC NON È TRAMONTATO – Si arricchisce di un nuovo capitolo la vicenda legata al futuro di Sergej MilinkovicSavic. Il centrocampista della Lazio è uno dei pezzi pregiati di questo mercato, e tra le pretendenti ci sarebbe anche la Juventus, nonostante le ultime smentite. L’amministratore delegato dei bianconeri, Marotta, aveva infatti annunciato la rinuncia alla trattativa per il serbo viste le richieste troppo elevate del presidente Lotito.

“NON CONFERMO E SMENTISCO”

La sensazione è che però la trattativa non si sia mai veramente conclusa e che la Juventus continui a lavorare sottotraccia per raggiungere il suo obiettivo. Ad alimentare le speranze dei tifosi è il responsabile della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale, che in un’intervista a ‘RMC Sport’ ha parlato così della trattativa:

“Non posso confermare nè smentire. Vedremo gli sviluppi del mercato. Lo stile della Lazio è quello di mantenere un silenzio operoso. Non ci sono annunci roboanti che molto spesso non sono seguiti da avvenimenti concreti; c’è un’attività silenziosa che produce risultati importanti.”