Juventus, Nedved: “Rispetto? La Juve è sotto tiro da 100 anni, siamo abituati”

JUVENTUS, NEDVED- Pavel Nedved, intervenuto in mixed zone, in occasione  della XV edizione della ‘Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup 2018, ha fatto il punto della situazione sul prossimo futuro in casa Juventus. Ecco le parole riportate da “TuttoJuve”. 

“FUTURO DALLA PARTE DI DYBALA”

Nedved ha così commentato: “Allegri ha costruito tutto questo, in quattro anni è stato molto bravo. Bisogna fargli i complimenti. Ora bisogna andare avanti e non guardare a quello che si è fatto. Ancelotti al Napoli? Sarà un campionato difficile come quest’anno, perchè hanno preso un grandissimo allenatore, che ha vinto dappertutto dove è andato, perciò sicuramente ci proverà anche a Napoli. Noi dobbiamo essere pronti.Dybala è un giocatore molto importante, Dybala è un giocatore sotto contratto con la Juventus, siamo contenti di come sta facendo, e lui può ancora migliorare tantissimo, perciò il futuro è suo”.

SULLE POLEMICHE

“Allegri chiede rispetto per la Juve? Diciamo che il rispetto giustamente lo chiede, perchè si è meritato tutto sul campo, la Juve ha vinto meritatamente, nessuno può dire che non è così, perchè è la più forte d’Italia. Poi io non vado a fare le polemiche perchè so che da 100 anni a questa parte è così, che la Juve è sotto tiro. Per cui per noi è talmente naturale che io non ci faccio caso, pensiamo solo ad andare avanti, a migliorarci e a vincere trofei”