JUVENTUS-HOWEDES- La Juventus pensa al futuro. Resta da decifrare il futuro di Howedes, praticamente mai utilizzato nel corso di questa stagione a causa dei ripetuti infortuni. 3 sole presenze, condite da un gol. La sensazione è che la Juventus valuterà attentamente il da farsi. Se in ottime condizioni fisiche, Howedes sarebbe un preziosissimo jolly difensivo da mettere a disposizione di Allegri. Arruolabile sia come centrale difensivo, sia come terzino destro.
La Juventus ragione, ma la sensazione è che la permanenza del difensore in bianconera sia molto complicata. Tuttavia i bianconeri proveranno ad abbassare le pretese dello Schalke 04. Marotta punta ad un nuovo prestito con diritto di riscatto fissato a 6-7 milioni di euro.
“In Italia sto bene e con la dirigenza abbiamo scelto di parlare a fine stagione e valuteremo come comportarci. Sono felice di aver vinto uno scudetto con la Juventus ma non avrei alcun problema a tornare in Germania allo Schalke. Non è una scelta solo mia ma ripeto che se dovessi tornare in Germania, lo farei tranquillamente”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…