Juventus-Howedes, il tedesco non convince: riscatto complicato

JUVENTUS-HOWEDES- La Juventus pensa al futuro. Resta da decifrare il futuro di Howedes, praticamente mai utilizzato nel corso di questa stagione a causa dei ripetuti infortuni. 3 sole presenze, condite da un gol. La sensazione è che la Juventus valuterà attentamente il da farsi. Se in ottime condizioni fisiche, Howedes sarebbe un preziosissimo jolly difensivo da mettere a disposizione di Allegri. Arruolabile sia come centrale difensivo, sia come terzino destro.

RISCATTO COMPLICATO

La Juventus ragione, ma la sensazione è che la permanenza del difensore in bianconera sia molto complicata. Tuttavia i bianconeri proveranno ad abbassare le pretese dello Schalke 04. Marotta punta ad un nuovo prestito con diritto di riscatto fissato a 6-7 milioni di euro.

LE PAROLE DI HOWEDES

“In Italia sto bene e con la dirigenza abbiamo scelto di parlare a fine stagione e valuteremo come comportarci. Sono felice di aver vinto uno scudetto con la Juventus ma non avrei alcun problema a tornare in Germania allo Schalke. Non è una scelta solo mia ma ripeto che se dovessi tornare in Germania, lo farei tranquillamente”.