Juventus, senti Lapo Elkann: “Buffon? Lo aspetto in finale Champions”

JUVENTUS, SENT LAPO ELKANN- Lapo Elkann, intervistato sulle pagine della “Gazzetta dello Sport”, ha colto l’occasione per sottolineare tutta la sua enorme soddisfazione per la vittoria del 7° scudetto consecutivo e per l’ennesimo trionfo bianconero. Tanti i complimenti al presidente-cugino. Andrea Agnelli, poi la piccola frecciatina a Gigi Buffon, ormai pronto a vestire la maglia del PSG.

“LO ASPETTO IN FINALE DI CHAMPIONS PER BATTERLO”

Lapo Elkann ha così commentato: “Prima di tutto mi lasci espri­mere la soddisfazione per que­sto 7o scudetto. Sette è il mio numero fortunato, sono nato il 7 ottobre del 1977, alle 7. Devo fare i complimenti a mio cugino  perché si è saputo circondare dalle per­sone giuste per costruire la mi­glior squadra italiana e una del­le più forti in Europa.

Gigi ha avuto un ruolo importante in questi 7 anni indimenticabili, provo per lui stima e affetto, spero che si trovi bene al Psg. Ha fatto una scelta che rispet­to. Mi pare che abbia detto di voler andare al Psg per vincere la Champions e a me piacerebbe giocare la finale contro di lui e batterlo. Sarebbe divertente anche se il Psg spende indegna­mente più di tutti, raccogliendo sinora assai poco. Sono poco sportivi dal punto di vista economico. Champions? La Juve a Madrid ha mostrato forza di carattere e determinazione indiscutibile ma è stata sfortunata. All’andato ci è man­cato anche un rigore, però è giusto riconoscere che Real Madrid e Barcellona sono due colossi del calcio che hanno di­sputato tantissime finali e sono più abituate a quel tipo di pres­sione rispetto alla nostra rosa”.