JUVENTUS, PERINETTI LANCIA PERIN â Mattia Perin sembra ormai destinato alla Juventus. Il portiere del Genoa è diventato uno degli obiettivi principali dei bianconeri e ben presto potrebbe arrivare lâannuncio ufficiale. La trattativa entrerĂ oggi nel vivo.
A confermarlo è il direttore sportivo del Genoa, Giorgio Perinetti, ai colleghi di âCalciomercato.comâ. Il ds ha parlato dellâincontro in Lega tra le societĂ per i diritti tv e che sarĂ lâoccasione giusta per incontrare la Juventus e discutere di Perin:
âSicuramente oggi possono essere poste le basi per aprire un discorso. In Lega ci sarĂ unâassemblea importantissima per la questione dei diritti tv. Può però essere lâoccasione per una nuova presa di contatto. La Juventus, giustamente e per correttezza, ha aspettato lâaddio di Buffon. Noi aspettiamo un loro contatto, ma oggi può essere lâoccasione giusta per aprire il discorsoâ.
Nelle ultime settimane è spuntata lâipotesi dellâinserimento di qualche contropartita per agevolare la trattativa. Perinetti non nega lâinteresse per Sturaro:
âPartiamo dal presupposto che non è il Genoa a dover iniziare una trattativa, noi aspettiamo la Juventus. Con loro i rapporti sono ottimi, negli anni abbiamo sempre trovato la soluzione in diversi affari, vedremo di trovarla anche stavolta. Audero lo conosco molto bene, è un ragazzo di grande prospettiva che io ho fatto esordire, a Venezia, nel mondo professionistico. Emil è un prospetto in cui la Juve e il sottoscritto credono tantissimo, ma è difficile sostituire un portiere dellâesperienza e del carisma di Perin con un giovane come Audero per lâimmediato. Per quanto riguarda Sturaro, Stefano è legato a Genova e al Genoa, noi lâabbiamo chiesto anche lâanno scorso e, se dipendesse da noi, lo prenderemmo anche al di fuori dellâaffare Perinâ.
Â
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dellâestate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…