Juventus, Douglas Costa punge il Napoli: “Siete dei piagnucoloni”

JUVENTUS, DOUGLAS COSTA -Nonostante la Juventus abbia ufficialmente messo in bacheca il suo settimo scudetto consecutivo, da Napoli non vogliono arrendersi all’evidenza. Prima le parole di Sarri, che affermava che la sua squadra avesse perso lo scudetto in albergo, poi quelle di De Laurentiis, che, invece, si autoassegnava direttamente l’alloro. A generare ulteriori tensioni tra le due parti, poi, ci ha pensato Douglas Costa. Il brasiliano, durante il giro per le vie di Torino con il pullman scoperto, ha inquadrato un tifoso che aveva in mano una maglietta con scritto: “Napoli m***a”.

JUVENTUS, DOUGLAS COSTA RISPONDE A UN TIFOSO: “VOI SIETE I PIAGNUCOLONI D’ITALIA”

Il profilo “Twitter” dell’ex Bayern, ovviamente, è stato preso di mira dai tifosi di fede azzurra. Curioso un battibecco tra un tifoso e Costa, che mostriamo nelle immagini seguenti:

La traduzione del tifoso azzurro, probabilmente, è inutile farla. Il calciatore, invece, ha risposto in modo abbastanza stizzito, classificando i napoletani come: “piagnucoloni d’Italia”. Una frase che, insieme alle numerose giocate della stagione, contribuirà a farlo entrare ulteriormente nel cuore degli juventini.