Juventus, De Laurentiis “festeggia” lo scudetto: “Mica rubiamo noi”(VIDEO)

JUVENTUS, DE LAURENTIIS -Il campionato, dopo una lunga lotta, si è chiuso, decretando la vittoria della Juventus. Complimenti, però, al Napoli, che ha dato vita ad uno scontro all’ultimo sangue, arrivando a quota 91 punti (che, in altre annate e con altre squadre, avrebbe significato tricolore certo). De Laurentiis, però, non si rassegna e, dei complimenti, se ne fa ben poco.

JUVENTUS, DE LAURENTIIS: “LO SCUDETTO È NOSTRO. ALTRIMENTI CHE DOBBIAMO FARE, RUBARE?”

Come riporta il sito “IlBianconero.com”, il primo tifoso azzurro, nella conferenza stampa dopo la vittoria con il Crotone, ha dichiarato: “Sono contento della stagione. Chiudere a -4 vuol dire che il campionato è nostro (Circa due settimane fa aveva dichiarato di essere pronto a rivendicare lo scudetto nel caso di due vittorie nelle ultime due gare, contro Sampdoria e Crotone). Altrimenti che devo fare? Andare a rubare?”.

I FESTEGGIAMENTI NEGLI SPOGLIATOI

Come se non bastasse, negli spogliatoi, De Laurentiis ha portato una bottiglia di Champagne, dandosi alla pazza gioia insieme ai giocatori. Dopo lo scudetto dell’onestà e del tifo, avrà festeggiato anche quello del miglior Champagne?