JUVENTUS, LAVORGNA -Lo scudetto della Juventus non è stato ben accetto da tutti, napoletani in primis. Alcune dimostrazioni, però, hanno sorpassato il limite dello sfottò. È il caso che riguarda Antimo Lavorgna, sindaco di San Lorenzello, paese del beneventano, e acceso tifoso azzurro.
In una nota ufficiale rilasciata, Lavorgna ha risposto ai tifosi bianconeri che chiedevano la chiusura del traffico nel centro storico per festeggiare lo scudetto: “Il centro storico non può essere chiuso al traffico per la manifestazione in oggetto. I colori bianconeri non sono adeguati alla bellezza del nostro centro storico. Pertanto si mette a disposizione l’area adiacente il depuratore comunale con la clausola di fare molta attenzione a non mischiare il liquame buono con quello cattivo.
Auguriamo buon divertimento”.
Come riportato dal sito “IlBianconero.com”, Lavorgna ha poi aggiunto: “Ho inteso dare una risposta goliardica anche per stemperare il clima tra juventini e napoletani. Null’altro… Confesso però d’aver ricevuto telefonate in merito anche da personaggi noti”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…