JUVENTUS, LAVORGNA -Lo scudetto della Juventus non è stato ben accetto da tutti, napoletani in primis. Alcune dimostrazioni, però, hanno sorpassato il limite dello sfottò. È il caso che riguarda Antimo Lavorgna, sindaco di San Lorenzello, paese del beneventano, e acceso tifoso azzurro.
In una nota ufficiale rilasciata, Lavorgna ha risposto ai tifosi bianconeri che chiedevano la chiusura del traffico nel centro storico per festeggiare lo scudetto: “Il centro storico non può essere chiuso al traffico per la manifestazione in oggetto. I colori bianconeri non sono adeguati alla bellezza del nostro centro storico. Pertanto si mette a disposizione l’area adiacente il depuratore comunale con la clausola di fare molta attenzione a non mischiare il liquame buono con quello cattivo.
Auguriamo buon divertimento”.
Come riportato dal sito “IlBianconero.com”, Lavorgna ha poi aggiunto: “Ho inteso dare una risposta goliardica anche per stemperare il clima tra juventini e napoletani. Null’altro… Confesso però d’aver ricevuto telefonate in merito anche da personaggi noti”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…