JUVENTUS, BUFFON- Gigi Buffon, in conferenza stampa, ha poi evidenziato il suo prossimo futuro. Il portiere ha evidenziato: “Continuare un altro anno in bianconero? Un giocatore come me, uno juventino come me, deve capire che è intelligente sapere e capire quando è il momento. la Juve ha un portiere che vale me e che ha 27 anni. Non sarebbe giusto nei confronti di Szcezny e nei confronti della Juve. La mia presenza sarebbe scomoda. Sarei a disagio e nascerebbero paragoni spiacevoli”
CHIELLINI CAPITANO
“Lascio l’eredità di capitano ad un ragazzo come Chiellini. Uno che è sempre stato al mio fianco in questi anni. Abbiamo camminato di pari passo. Non posso dagli consigli, abbiamo vissuto in simbiosi per 13 anni. Sappiamo bene in che modo si arriva ai risultati e Giorgio incarna alla perfezione quello che deve essere il capitano della Juve e gli faccio un in bocca al lupo speciale. E’ sempre stato un punto di riferimento e una certezza in campo. So che farà il meglio.”
NESSUN CICLO FINITO
“Ciclo finito con il mio addio? Sarei un folle e un presuntuoso se solo lo pensassi. Sarei da rinchiudere. La Juve, come ha sottolineato il presidente ha una storia di 100 anni. Ha vinto e vincerà sempre. Io sono solamente una parte importante, ma una piccola parte”