JUVENTUS- I bianconeri si preparano all’imminente festa scudetto con occhi puntati sul prossimo mercato. Anzitutto, si fanno insistenti le voci di un possibile addio ad Higuain già a partire dalla prossima estate. Tenere Dybala, cedere Higuain. Potrebbe essere questa la decisione della società bianconera. Sacrificare il Pipita (prossimo 32enne) e trattenere la “Joya” a Torino.
UN SACRIFICIO DA 50-60 MILIONI
Higuain, attualmente, potrebbe fruttare circa 50-60 milioni. 32 anni da compiere nella prossima stagione, la sua cessione potrebbe avere una logica per programmare il prossimo futuro. Il PSG osserva interessato. Inoltre, l’addio di Higuain potrebbe equivalere alla conferma di Mario Mandzukic, più l’arrivo di Alvaro Morata. “Sport Mediaset” conferma il possibile addio della coppia Higuain-Mandzukic.
IDEA CAVANI
Infine, la Juve osserva molto attentamente anche la situazione Cavani. Per l’assalto Champions basterebbe cedere Higuain e sostituirlo con Morata? La società si interrogherà su questo prima di ragionare concretamente sulla tentazione Cavani.