JUVENTUS, ANCORA SACCHI- Arrigo Sacchi, nel corso di “TV Luna” ha colto l’occasione per evidenziare il suo punto di vista sul campionato, lanciando una piccola frecciatina alla Juventus ed elogiando il gioco del Napoli. Un paragone tra il gioco bianconero e il gioco partenopeo e di diverse squadre di Serie A. Forse un modo per stuzzicare i bianconeri?
L’ex tecnico rossonero non ha dubbi: “La differenza è nel modo in cui vinci, non la quantità di vittorie”. Messaggio chiaro e sintetico. Poi il tecnico aggiunge: “La cultura sportiva non è cresciuta, non ci sono valori, non c’è neanche più spazio per valori come il merito, il coraggio, l’emozione, lo spettacolo ma basta vincere, non importa quale escamotage ed a quale costo, l’importante è spendere, essere furbi, sono poche le squadre che cercano di vincere con la bellezza ed il merito, dominando il pallone, tra queste anche il Benevento che ha giocato con coraggio, come Lazio, Sampdoria e Atalanta, al di là del Napoli”
“E’ un grandissimo. Il Napoli tiene a posto i bilanci, ha vinto poco nella sua storia e la storia conta. Sarri ha già vinto, lo si può fare anche senza vincere realmente”
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…