Juventus, ancora Sacchi: “Importa il modo in cui vinci, non la quantità”

JUVENTUS, ANCORA SACCHI- Arrigo Sacchi, nel corso di “TV Luna” ha colto l’occasione per evidenziare il suo punto di vista sul campionato, lanciando una piccola frecciatina alla Juventus ed elogiando il gioco del Napoli. Un paragone tra il gioco bianconero e il gioco partenopeo e di diverse squadre di Serie A. Forse un modo per stuzzicare i bianconeri?

NON IMPORTA QUANTO VINCI, MA COME VINCI

L’ex tecnico rossonero non ha dubbi: “La differenza è nel modo in cui vinci, non la quantità di vittorie”. Messaggio chiaro e sintetico. Poi il tecnico aggiunge: “La cultura sportiva non è cresciuta, non ci sono valori, non c’è neanche più spazio per valori come il merito, il coraggio, l’emozione, lo spettacolo ma basta vincere, non importa quale escamotage ed a quale costo, l’importante è spendere, essere furbi, sono poche le squadre che cercano di vincere con la bellezza ed il merito, dominando il pallone, tra queste anche il Benevento che ha giocato con coraggio, come Lazio, Sampdoria e Atalanta, al di là del Napoli”

SU SARRI

“E’ un grandissimo. Il Napoli tiene a posto i bilanci, ha vinto poco nella sua storia e la storia conta. Sarri ha già vinto, lo si può fare anche senza vincere realmente”