Juventus, Ziliani attacca gravemente: “I bianconeri sono come la mafia”

JUVENTUS, ZILIANI – Come si può evincere dalle notizie che emergono dai social, il settimo scudetto consecutivo della Juventus non è stato ben accetto. Il popolo anti-juventino è a caccia di continui episodi, in modo da accusare la Vecchia Signora di aver falsato il campionato. Tra i più scatenati, c’è il giornalista Paolo Ziliani. Noto per le sue antipatie per i colori bianconeri, Ziliani è anche solito istigare l’odio nei milioni di tifosi non juventini.

JUVENTUS, ZILIANI: DALLA CHAMPIONS ALLA MAFIA, ACCUSE GRAVI VERSO LA JUVE

Scontati gli sfottò sulla Champions League, competizione che la squadra di Allegri non vince da 22 anni: confronta i successi europei della Juventus con quelli di Real Madrid e altri top club, affermando che, in Europa, non è facile rubare come nel nostro paese. Ha poi calcato troppo la mano, quando ha deciso di paragonare i campioni d’Italia alla mafia: In molte città d’Italia oggi si festeggia oggi il settimo inchino consecutivo al boss locale con la partecipazione di tutti: media, politici, autorità, affiliati e semplici simpatizzanti“.

Dalla società, nonostante Agnelli possa agire per vie legali, al momento traspare la volontà di lasciar correre queste offese.